b0e6cdaeb1 Cowboy Bebop è una storia sul passato. A proposito di memoria. Spike, il nostro personaggio principale, si irradia con le sue origini che ci sono state rivelate lentamente e magistralmente. Nessun episodio è pieno e ogni secondo è importante per creare i personaggi che amiamo in modo che la storia che batte negli episodi successivi possa davvero interessarci. <br/> <br/> Il finale avvolge la storia in modo piacevole e ti costringono a guardare di nuovo: amerai ogni secondo e come un uomo che non è un grande fan della maggior parte degli anime posso assolutamente raccomandare questo spettacolo. Queste sono serie eccellenti, non solo & quot; animazione & quot; serie. & quot; Cowboy Bebop & quot; raggiunge facilmente il piedistallo di serie come "The Prisoner".Cowboy Bebop si compone di storie su un gruppo di cacciatori di taglie strano in questo genere di azione / fantascienza / western / detective / commedia. Ma la cosa più sorprendente è che il team creativo riesce a bilanciare tutti i generi abbastanza bene da evitare di essere assurdo, anzi, abbastanza bene da essere uno spettacolo davvero piacevole. La qualità di ogni episodio varia da buona a eccellente. E anche se la serie prende in prestito da fonti facilmente identificabili come 2001 Space Oddessey e The Good the Bad e The Ugly, lo fa con abbastanza finezza da non indebolirsi. È davvero ironico che gli animatori giapponesi riescano a tirare fuori i riferimenti della cultura pop americana meglio di quanto possa fare la maggior parte dei cineasti americani. Ma poi di nuovo, le buone creazioni cinematografiche / animazioni trascendono tutte le culture. Per quelle persone che non riescono a passare & quot; Disney mentalità & quot; - quell'animazione non può essere una nave per & quot; cresciuta & quot; film making … tutto quello che posso dirti: è la tua perdita. Cowboy Bebop (in breve "CB") è immensamente popolare come anime. Spesso è lodato per la sua "originalità". Trovo questo estremamente strano, perché non c'è quasi un elemento originale in questo cucciolo. È fondamentalmente la squadra meno fortunata in un ambiente spaziale noir. In termini di anime, è una versione più oscura di Lupin III, con Spike come Lupin (anche CERCA come Lupin a volte), Jet come Jigen, e così via. <br/> <br/> L'opera è bella, e mi viene detto anche la musica è; Non mi interessa affatto lo stile della musica, quindi non posso giudicarlo. (In realtà è un tributo al compositore, Yoko Kanno, almeno per quanto riguarda la sua flessibilità nel comporre, ha anche scritto il favoloso soundscore di "The Vision of Escaflowne". <br/> <br/> Ci sono alcuni immagini nitide in esso? Sicuro. C'è qualche trama interessante? In una certa misura.È originale e rivoluzionario? Non proprio. Tranne forse a quelli troppo giovani per ricordare cosa è successo prima. Secondo varie fonti, non era nemmeno MEANT essere uno "spazio" mostra in origine, ma lo studio ha detto che volevano uno spazio spettacolo, quindi è stato rapidamente riscritto in uno. Non ci sono cambiamenti di trama importanti, ma solo cosmetici. <br/> <br/> CB non è un brutto show, ma certamente non merita il successo accorato che è stato negli ultimi due anni. Cowboy Bebop è il miglior anime di sempre. Ho 21 anni, non tendo ad essere fanboy e ne ho visti molti altri.Ed è il miglior anime di sempre. <br/> <br/> Quale altro anime presenta un mix delle migliori scene di coreografia / energico / kick-ass in combattimento: corpo a corpo, combattimenti di armi da hong-kong e battaglia nello spazio aereo ? <br/> <br/> Un incredibile mix di episodi comici, tragici, violenti e fiabeschi … <br/> <br/> Un'incredibile colonna sonora: Yoko Kanno è un genio che può fare cose memorabili ed emozionanti jazz, blues, classico, fantasy, j-pop e persino heavy metal. Non prenderei nemmeno in considerazione l'idea di acquistare la colonna sonora di qualsiasi altro anime. <br/> <br/> E 'letteralmente trasudante & quot; cool & quot; - personaggi (Spike è probabilmente la musica, l'azione e la narrazione più cool - non la più bella, ma alla moda più cool. <br/> <br/> Hell, è l'unico spettacolo che ha sia un "animale carino" che un personaggio e un "bambino fastidioso carino & quot; personaggio a cui non auguro una morte orribile. E se questo non ti convince, allora niente lo farà. & quot; Una nave, un equipaggio, un destino & quot; infatti. Se dovessi sommare gli anime in due parole, sarebbe indubbiamente "Cowboy Bebop" & quot; È una serie di 26 episodi che ridefinisce cos'è l'animazione e cosa può fare. Lo sviluppo del personaggio è al di là del confronto e la recitazione vocale è indimenticabile. Se vedi un solo anime nella tua vita, fallo in questo modo. Non posso riassumerlo e dargli il merito che merita, ma quello che posso dire è che è la storia più avvincente da trasformare in un anime che ti farà ridere, e il più sensibile potrebbe persino piangere, ma ti verrà la pelle d'oca. Tutto quello che posso dire è, non dimenticare di guardare questo prima di morire, ne vale la pena e poi alcuni.
fiowobbgraton Admin replied
358 weeks ago